TRENTASEI//36, Braus Components, KICKING DONKEY BAGS e Active Case: partnership vincente per Italian Bike Festival 2024

Fiere, Partner

IBF è il Salone Internazionale della Bici che dal 2018 ha richiamato l’attenzione del mercato europeo. Ad oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità dolce.

Tre giorni in cui l’Industria rappresentata da oltre 600 brand di settore ha l’occasione di connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media. È ad IBF che vengono presentate le nuove tendenze e l’innovazione. Un’occasione per generare network, confermare la propria leadership con il grande pubblico e presentare al mercato le novità (sito ufficiale).

Quest’anno Active Case sarà presente con un proprio stand insieme a TRENTASEI//36, Braus Components e KICKING DONKEY BAGS.

Active Case presenterà Teen Strék, il supporto da muro, regolabile e personalizzabile, adatto per tutte le tipologie di biciclette e disponibile in due versioni: LT e LE, quest’ultima  l’evoluzione del supporto base, potenziata con illuminazione, ventola e pulsanti per ricaricare i dispositivi elettronici (info prodotti).

KICKING DONKEY BAGS porterà la sua gamma completa di borse da bikepacking e cicloturismo , 100% made in Italy, sviluppate da viaggiatori per i viaggiatori (sito ufficiale).

A Italian Bike Festival Active Case e KICKING DONKEY BAGS presenteranno i nuovi Cage per bikepacking realizzati in due versioni – Adventure e Endurance – e tre modelli, oltre a quello standard, il Light e il Race.

TRENTASEI//36 (sito ufficiale) esporrà le bici con ruote da 36er e telai in acciaio e carbonio. Si tratta di un progetto che ha visto la creazione del primo telaio in carbonio al mondo pensato per le ruote da 36″ . Saranno esposte anche le camere d’aria in TPU appositamente studiate per avere un peso di circa 108 grammi a camera (contro i circa 350 grammi delle precedenti camere d’aria in butile che erano presenti nel mercato).

Braus Components si occupa della progettazione e sviluppo di componenti in carbonio per MTB.  All’IBF esporrà la forcella ed i cerchi in carbonio per il formato di ruote da 36″. Sia i cerchi che la forcella hanno rappresentato un’anteprima mondiale di componentistica in composito appositamente studiata per le 36er (info). 

Lascia un commento