Lo stand di Bici.PRO presenta Active Case all’Italian Bike Festival di Misano

Fiere

All’Italian Bike Festival nell’immersivo contesto dell’autodromo di Misano Bici.PRO ha incontrato Fabio Pellacani, fondatore di Active Case. L’azienda Made in Italy ha presentato il Teen Strék, il supporto da muro nato dall’esigenza di riporre la propria bici in un luogo sicuro, comoda e bello da vedere. Con esso anche gli accessori e dispositivi del ciclista.

Leggi l’articolo completo sul sito di Bici.PRO

Guarda il video su Youtube

Italian Bike Festival

IBF è il Salone Internazionale della Bici (visita il sito) che dal 2018 ha richiamato l’attenzione del mercato europeo. Ad oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità dolce.

Tre giorni in cui l’Industria rappresentata da oltre 600 brand di settore ha l’occasione di connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media. È ad IBF che vengono presentate le nuove tendenze e l’innovazione. Un’occasione per generare network, confermare la propria leadership con il grande pubblico e presentare al mercato le novità.

Non mancano tavole rotonde e momenti di workshop finalizzati al concreto arricchimento di pensiero o di direzione su temi estremamente attuali quali la mobilità dolce sostenibile e il cicloturismo.

IBF offre anche un ricco palinsesto gare: La Gialla Cycling. Gare per tutti i gusti, tra cui: una granfondo su strada, cicloturistiche per bici da corsa e gravel, gare per giovanissimi ed esordienti. 

Lascia un commento